Deluxe Vista Mare

Le nuovissime camere Deluxe (completamente rinnovate nel 2022), traggono ispirazione dalla tradizione sarda, ripresa nelle linee e nei colori dei tessuti locali, negli intarsi del legno e del marmo lavorato di Orosei.
Gli archi e le sinuose nicchie insieme ai colori pastello, richiamano le tipiche case del Mediterraneo e conferiscono all’ambiente un’atmosfera rilassante e accogliente.
Situate al primo piano (solo alcune si trovano al piano terra) ad una distanza massima di 250 metri dalla spiaggia, sono dotate di terrazzo o patio con vista mare.
 

Dotazione in camera:

  • bagno privato
  • terrazzino o patio vista mare attrezzato con tavolino, sedie e stendino
  • asciugacapelli
  • TV color da 43"
  • set tisaneria
  • aria condizionata regolabile
  • frigorifero (vuoto)
  • cassaforte digitale
  • telefono
  • scrivania e sedie
  • wi-fi
Servizio spiaggia (dalla 3° fila) e Tessera Club INCLUSI NEL PREZZO!

Dotazioni della camera

COSA DICONO GLI OSPITI

virgola
Un albergo meraviglioso! Situato in un parco enorme, le camere sono ben separate in piccoli gruppi, garantendo il silenzio. Le stesse sono ampie e confortevoli, con un bagno grande. La pulizia é scrupolosa. Il parco é tenuto alla perfezione con piccoli tagliaerba elettrici! I fiori e gli alberi sono bellissimi. L'Hotel ha una spiaggia privata e due piscine grandissime, una di acqua di mare ed una di acqua dolce. Il cibo é ottimo con vasta scelta sia a colazione sia a cena. Il personale e molto amichevole e sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta. Ho viaggiato insieme a mio marito, ma ho visto a loro agio famiglie, amici, gruppi e persone sole...é l'albergo per tutti!
Ottimo resort. Camere belle, nuovissime dotate di tutti i confort. Receptionist gentilissime e disponibili a soddisfare tutte le richieste. Piscine fantastiche, servizio in spiaggia ottimi. Le cene nel ristorante a buffet soddisfacenti per qualsiasi cliente, con una scelta varia ed abbondante.
La struttura e' curatissima con giardini bellissimi, le camere spaziose e pulitissime sempre e le piscine (soprattutto quella con acqua salata) sono fantastiche. La spiaggia ben attrezzata ha ombrelloni e lettini separati da buoni spazi. Il cibo al Saraceno Club e' squisito: che si vada a mangiare al buffet (servito) o al bar dietro la spiaggia la qualita' di ogni portata e' stata sempre apprezzata da tutti. A rendere la vacanza ancora piu' piacevole, tutto il personale del Saraceno Club: una gentilezza straordinaria sempre pronti a venire incontro al cliente e alle sue esigenze in qualsiasi situazione. Il tutto con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

VEDI LE ALTRE SISTEMAZIONI