Family

Le Camere Family sono pensate per offrire un soggiorno accogliente e funzionale alle famiglie, combinando semplicità e comfort in un ambiente caldo e rilassante. I dettagli ispirati alla tradizione sarda, come tessuti dai colori caldi e intarsi in legno e marmo di Orosei, si fondono con linee morbide e accoglienti, creando un’atmosfera piacevole e familiare.

Situate al piano terra su un leggero pendio, a soli 250 metri dalla spiaggia, le camere comprendono una camera matrimoniale, un bagno privato e una cameretta per bambini con letti bassi, separata da una porta comunicante. Ogni unità dispone di un patio attrezzato con tavolino e sedie, ideale per momenti di relax all’aperto.

Le camere sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, TV, aria condizionata regolabile, frigorifero, cassaforte digitale, telefono, scrivania con sedie, stendibiancheria e Wi-Fi.

Il servizio spiaggia dalla terza fila e la Tessera Club sono inclusi nel prezzo.

 

Dotazioni della camera

COSA DICONO GLI OSPITI

virgola
Un albergo meraviglioso! Situato in un parco enorme, le camere sono ben separate in piccoli gruppi, garantendo il silenzio. Le stesse sono ampie e confortevoli, con un bagno grande. La pulizia é scrupolosa. Il parco é tenuto alla perfezione con piccoli tagliaerba elettrici! I fiori e gli alberi sono bellissimi. L'Hotel ha una spiaggia privata e due piscine grandissime, una di acqua di mare ed una di acqua dolce. Il cibo é ottimo con vasta scelta sia a colazione sia a cena. Il personale e molto amichevole e sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta. Ho viaggiato insieme a mio marito, ma ho visto a loro agio famiglie, amici, gruppi e persone sole...é l'albergo per tutti!
Ottimo resort. Camere belle, nuovissime dotate di tutti i confort. Receptionist gentilissime e disponibili a soddisfare tutte le richieste. Piscine fantastiche, servizio in spiaggia ottimi. Le cene nel ristorante a buffet soddisfacenti per qualsiasi cliente, con una scelta varia ed abbondante.
La struttura e' curatissima con giardini bellissimi, le camere spaziose e pulitissime sempre e le piscine (soprattutto quella con acqua salata) sono fantastiche. La spiaggia ben attrezzata ha ombrelloni e lettini separati da buoni spazi. Il cibo al Saraceno Club e' squisito: che si vada a mangiare al buffet (servito) o al bar dietro la spiaggia la qualita' di ogni portata e' stata sempre apprezzata da tutti. A rendere la vacanza ancora piu' piacevole, tutto il personale del Saraceno Club: una gentilezza straordinaria sempre pronti a venire incontro al cliente e alle sue esigenze in qualsiasi situazione. Il tutto con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

VEDI LE ALTRE SISTEMAZIONI